Un’anziana si siede al pianoforte per strada. Tutti restano meravigliati dal suo talento!

Quando vedrete l'abilità di questa anziana donna al pianoforte non potrete che restare meravigliati di fronte al suo talento! Una performance davvero sorprendente!

Un’anziana si siede al pianoforte per strada. Tutti restano meravigliati dal suo talento!

Sarà capitato un po’ a tutti di vedere qualcuno suonare per strada, mostrando a passanti e turisti il proprio talento nei vari angoli della città e racimolando qualche spicciolo per poter vivere e andare avanti nella propria vita, stento dopo stento.

In questo caso, però, la protagonista dell’esibizione non è un’artista di strada come tutte le altre ma una donna un po’ particolare per via della sua età, non più giovanissima, ma che non ha di certo scalfito il suo talento.

Il video è stato registrato a Melbourne, in Australia, ed in poco tempo ha raggiunto le bacheche di milioni di persone e su Youtube è stato visto quasi 7 milioni di volte. Il perché di tanto successo e di una così forte viralità?

Beh l’unico modo per comprenderlo è guardare la sua esibizione al pianoforte che non lascia spazio ad interpretazioni. Il video è stato registrato dal figlio di Natalie che si chiama Matthew Trayling e che ha voluto in questo modo raccontare la drammatica storia della mamma.

Natalie non ha mai avuto una vita semplice e nella stessa melodia suonata dalle sue abili mani si nasconde il il dolore di un dramma familiare che ha visto Natalia piangere prima sulla tomba del marito e poi su quella di due dei suoi figli.

Altrettanto interessante sarà vedere due ragazzi irlandesi seduti al pianoforte. I due interpretano in modo divino alcune delle più belle e famose canzoni di Adele.

In genere quando ci si confronta con artisti di questo calibro è difficile sorprendere gli spettatori ma questi due ragazzi hanno retto il confronto in modo straordinario.!

Continua a leggere su Fidelity News