Iscriviti

Due ragazzi irlandesi si avvicinano al pianoforte e cantano alcune delle canzoni più belle di Adele

Quando ascolterete l'esibizione di questi due ragazzi irlandesi non potrete che avere i brividi. La loro voce è stupenda così come le canzoni di Adele che hanno scelto di interpretare.

Video incredibili
Pubblicato il 27 aprile 2017, alle ore 12:23

Mi piace
0
0
Due ragazzi irlandesi si avvicinano al pianoforte e cantano alcune delle canzoni più belle di Adele

Con l’avvento dei talent show non c’è giorno che non assistiamo ad alcune performance davvero stupende di artisti che meriterebbero di poter fare della propria passione un vero lavoro ma spesso c’è qualcosa che non permette a tutti di raggiungere questo traguardo.

Molti artisti, seppur bravi dal punto di vista tecnico, non hanno quella chiave in più che permette di aprire il cuore delle persone che stanno assistendo alla loro esibizione.

Quella chiave in più si chiama emozione e non manca di certo a questi due ragazzi che hanno improvvisato un’esibizione davanti ad un pianoforte e lasciando tutti a bocca aperta e con i brividi sulla pelle.

Il ragazzo seduto inizia a suonare e le prime note fanno subito capire che si tratta di una canzone di Adele, poi apre bocca ed emette una voce che fa davvero vibrare le corde dell’anima ma sarà il suo amico a rendere quella performance da record.

Loro sono due amici irlandese, Glenn e Ronan, ed hanno un talento che pochi altri artisti hanno e soprattutto riescono a trasmettere un’emozione pur restando fermi ed immobili che solo poche persone riescono a fare.

Altrettanto interessante sarà vedere l‘esibizione di due ragazzi timidi sul palco di un talent show. Non appena i giudici hanno scoperto quale brano avrebbero interpretato non si aspettavano di certo una grande esibizione.

Pochi istanti dopo, però, hanno dovuto cambiare idea perché quei due bambini stavano regalando al pubblico una stupenda cover di The Prayer, famosa canzone di Andrea Bocelli e Celine Dion.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!