Un uomo le ruba la borsetta. La sua reazione è davvero incredibile!

Un uomo ruba la borsetta ad una donna che sta passeggiando per strada. Un video ci mostra la reazione della donna e quello che succede subito dopo il furto. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Un uomo le ruba la borsetta. La sua reazione è davvero incredibile!

La borsetta di una donna quando questa ammina per strada è spesso un ghiotto bottino a cui ambiscono i ladri.

Sono tantissime, infatti, ogni giorno in tutto il mondo le donne a cui viene rubata la borsa mentre passeggiano tranquillamente per strada. Si tratta di furti molto frequenti e relativamente facili per i malviventi, spesso in motorino, che si allontanano in pochissimo tempo facendo perdere le proprie tracce.

Un video, però, ci mostra una situazione davvero molto particolare. Un uomo in motorino, infatti, porta via la borsetta ad una donna che stava passeggiando. Non aveva, però, fatto i conti con la reazione della donna.

Le immagini ci mostrano chiaramente quello che la donna fa negli istanti successivi al furto e non potrà che farci sorridere. Impossibile non rimanere senza parole.

Altrettanto interessante sarà vedere la reazione di una nonna a cui la nipotina regala una bambola. Quello che succede dopo è davvero bellissimo.

Continua a leggere su Fidelity News