Un regalo di matrimonio davvero commovente di un padre alla propria figlia

Dopo il matrimonio quest'uomo ha voluto omaggiare la propria figlia cantando “I Loved Her First” degli Heartland. Il risultato è davvero emozionante!

Un regalo di matrimonio davvero commovente di un padre alla propria figlia

Questa ragazza non poteva aspettarsi dal proprio padre un regalo migliore per il proprio matrimonio. Infatti, non essendo sicuro di riuscire a trattenere l’emozione e non sapendo bene quali parole pronunciare in un giorno così speciale, questo papà ha deciso di fare qualcosa di diverso e di veramente speciale per trasmettere alla propria figlia i suoi sentimenti.

Infatti, durante  il banchetto del matrimonio, quest’uomo prende il microfono e, invece del classico discorso, si esibisce in una struggente interpretazione del brano “I Loved Her First” degli Heartland.

E non è tutto, perchè oltre a cantare benissimo, il padre interpreta il pezzo utilizzando il linguaggio dei segni, visto che la figlia Nicole lavora come interprete per persone che hanno problemi di udito. “Quello che ha fatto ha significato molto per me. Ha detto di avere studiato per un intero anno, da quando mi sono fidanzata, per imparare come “cantare” la canzone con il linguaggo dei sordi” ha affermato Nicole, visibilmente emozionata.

Alla fine del pezzo il padre si esibisce poi in un siparietto divertente, comunicando a gesti con il suo fresco genero e dicendo: “I’m watching you” – “Ti tengo d’occhio”!

Insomma, come non apprezzare questo straordinario gesto d’amore da parte di un padre che vuole regalare all’amata figlia un momento unico e irripetibile!

Se questo video vi è piaciuto, vi consigliamo di dare un’occhiata al filmato in cui un padre intona la canzone “Walk With You” mentre accompagna la figlia all’altare.

Continua a leggere su Fidelity News