Un piccolo gattino arriva in casa. Ecco la reazione del cane

Quando un gattino piccolo fa il suo ingresso in una casa in cui già abita un cane molto più grande di lui allora la situazione può davvero diventare critica. Non per questi due animali, però, che un video ci mostra amici per la pelle. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Un piccolo gattino arriva in casa. Ecco la reazione del cane

Quando un gattino di mezzo chilo circa sta per fare il suo ingresso in una casa in cui vive già un cane allora la situazione può essere problematica.

Vista l’eterna rivalità tra cane e gatto, infatti, viene naturale ed istintivo preoccuparsi per la salute del piccolo, che di certo avrebbe la peggio se venisse attaccato. Come potrebbe mai un gattino tanto piccolo difendersi da un cane del genere?

Beh, nonostante le remore e le paure, però, questo video ci dimostra che la situazione può assolutamente essere non solo tranquilla ma anche gioviale. Come mostra questo video, infatti, il gattino viene accolto nel migliore dei modi dal cane che abita già in casa, che lo coccola e gioca con lui in maniera davvero adorabile, come solo due grandi amici possono fare.

Le immagini che ci propone questo video sono davvero bellissime e ci dovranno fare riflettere su quella rivalità che sempre di più appare come lontana e come quasi mitologica. Un video davvero dolcissimo che ci mostra un aspetto dei nostri amati animali che ameremo ancora di più.

Altrettanto dolce sarà vedere un cane ed un gatto che giocano insieme e anche in questo caso si coccolano teneramente.

Continua a leggere su Fidelity News