Un orango incontra una donna con ferite da ustioni. Nessuno avrebbe mai immaginato la sua reazione!

Una donna che ha ancora delle ferite da ustioni sul suo corpo si avvicina alla gabbia dell'orango. Poco dopo scopre una reazione dell'animale davvero sorprendente!

Un orango incontra una donna con ferite da ustioni. Nessuno avrebbe mai immaginato la sua reazione!

Gli animali sanno sempre stupirci con la loro intelligenza, con il loro modo di fare e soprattutto con la loro capacità di interagire con coloro che gli stanno intorno.

Spesso e volentieri noi umani tendiamo a sottovalutare la grande intelligenza degli animali e la loro capacità di capire ciò che succede intorno a loro. In particolare scimmie, scimpanzé ed orango sono tra le specie più intelligenti e più capaci di interagire con il mondo umano.

Ne è una grande dimostrazione l’orango protagonista di questo video. Al di là della vetrata che lo separa dai visitatori c’è una donna che ha un passato molto difficile con il quale fa i conti ogni giorno.

Questa ragazza, infatti, è sopravvissuta ad un incendio e porta ancora sulla sua pelle i segni di quella terribile esperienza. Nel corso dell’ultimo anno si è sottoposta a diversi interventi chirurgici per poter rimediare ai danni causati dalle ustioni.

L’orango si accorge subito della situazione e sembra capire esattamente la sofferenza che la donna sta vivendo ed appare molto interessato a quelle ferite che la ragazza porta sul suo corpo.

Le immagini ci mostrano dapprima l’esitazione dell’animale e poi la sua grande curiosità nei confronti della condizione della donna, che sembra colpirlo davvero molto profondamente.

Altrettanto interessante sarà vedere la reazione di un leone marino di fronte ad una bambina che cade. Il leone marino e la bambina, infatti, avevano stabilito da subito un feeling davvero incredibile. Avevano iniziato a giocare insieme e ad interagire in qualche modo anche se separati da una vetrata ma ad un certo punto la piccola cade.

La reazione del leone marino di fronte a questo episodio inatteso è davvero incredibile e ci farà capire quanto interesse e quanto amore questi animali possono provare nei confronti di coloro a cui tengono ed a cui si affezionano.

Continua a leggere su Fidelity News