Un cane viene picchiato ed abbandonato in un canale. Ecco il suo salvataggio

Jordan è un cane dal passato difficile. Picchiato ed abbandonato dal suo padrone in un canale, infatti, viene salvato da alcuni soccorritori che lo affidano alle cure di un veterinario. Un video ci mostra questo momento e la sua trasformazione.

Un cane viene picchiato ed abbandonato in un canale. Ecco il suo salvataggio

Si chiama Jordan ed è un cane davvero molto dolce e tenero con alle spalle una storia che farebbe intenerire tutti.

Questo dolcissimo cane, infatti, mostrato in questo video ha vissuto una delle esperienze più brutte che un cucciolo possa mai affrontare. Il piccolo, infatti, è stato maltrattato e picchiato dal suo padrone e poi abbandonato all’interno di un canale di scolo.

Una storia davvero incredibile quella di questo cane, che però fortunatamente è tornato a vivere grazie all’aiuto di volontari dal cuore grande e di passanti che non si sono voltati dall’altra parte. Il cane, infatti, continuava ad urlare ed a piangere per chiedere aiuto a coloro che passavano.

I passanti, quindi, hanno deciso di intervenire e di avvertire i soccorritori che si sono subito calati nel canale per recuperare il cane. Le sue condizioni, come si può ben immaginare non erano delle migliori e proprio per questo i soccorritori lo hanno portato quanto prima da un veterinario perché venisse sottoposto alle cure necessarie.

Jordan, infatti, era affetto da un’infezione batterica molto seria ed aveva una zampa rotta. Grazie alle cure mediche e a tanto amore questo piccolo cane riesce a riprendersi ed a tornare a giocare con i suoi simili e con altri animali.

Una storia davvero strappalacrime quella di Jordan, ma che purtroppo non costituisce una rarità dal momento che non è il solo cane a vivere un’esperienza del genere. In un altro video, ad esempio, assistiamo al salvataggio di un altro cane abbandonato per strada.

Continua a leggere su Fidelity News