Tre piccole ballerine incantano il pubblico. Una però non potrà che conquistarvi

Tre piccole ballerine si esibiscono sulle note di "Respect" e il pubblico impazzisce per loro, in particolare per la piccola Johanna, che scatena l'entusiasmo del pubblico.

Tre piccole ballerine incantano il pubblico. Una però non potrà che conquistarvi

Le ballerine sono sempre quasi magiche e attirano l’attenzione di chi le sta guardando.

Tutto questo si amplifica ancora di più quando le ballerine in questione sono delle bambine piccole. Che sia per la loro tenerezza o per il loro talento innato che però si manifesta già in maniera inequivocabile, le ballerine più piccole donano sempre delle grandi emozioni e difficilmente vengono dimenticate da chi le guarda.

È il caso delle tre piccole ballerine che vengono mostrate da questo video. Le tre bambine, con tanto di tutù, si cimentano in una canzone davvero impegnativa ma che mostrerà tutto il loro talento. Stiamo parlando del celebre brano di Aretha Franklin “Respect”.

A catturare la vostra attenzione ed il vostro cuore, però, sarà di certo la piccola Johanna, la ballerina al centro, che dimostra sin dalle prima note una grande capacità interpretativa. Il modo in cui si cala, infatti, nella parte ed interpreta il brano è davvero fuori dal comune e da subito porta l’esibizione delle tre ballerine al successo.

Il pubblico impazzisce per lei, scoppia a ridere per le sue facce davvero molto buffe, ma poi la ripaga con un grandissimo applauso e vere e proprie ovazioni. Un video ci mostra questa tenerissima performance che non potrà che conquistarvi.

Un video davvero molto tenero come un altro che ci ha mostrato invece una piccola ballerina sul palco di Britain’s got talent ma che presto si rivela una grandissima cantante stupendo tutti.

Continua a leggere su Fidelity News