Questa trappola per topi a misura d’uomo può distruggere quasi tutto

Quello che riesce a fare questa "trappola" è davvero incredibile. Auguratevi di non trovarvela mai sul vostro cammino...può distruggere quasi tutto.

Questa trappola per topi a misura d’uomo può distruggere quasi tutto

Prima che vi allarmiate vi diciamo subito che non si tratta di una vera trappola per topi e non viene usata nemmeno per gli esseri umani: è stata definita così in quanto nella forma e nella funzione è esattamente come la più nota trappola per i topolini, solo che è stata realizzata in proporzioni decisamente più grandi.

Perché? Beh esistono persone in questo mondo che hanno una matta voglia “di vedere l’effetto che fa…”. Quest’uomo in particolare ha voluto costruire questa sorta di arma di distruzione per mettere alla prova la resistenza di vari ortaggi o oggetti.

Detta così sembra una banalità ma guardando il video ci si rende conto che il ragazzo non è proprio un novellino sprovveduto ma è un che effettivamente sa il fatto suo.

Gli esperimenti vengono registrati con delle apparecchiature fotografiche sofisticate che permettono di ottenere degli slow motion mozzafiato con una definizione degna dei migliori film di Hollywood.

Nella sostanza potrebbe non essere interessante vedere un’anguria o un cocco distruggersi in  mille pezzi. In pratica vi renderete conto guardando questo video che gli effetti che si ottengono vanno ben oltre l’oggettivo esito della prova.

Altrettanto interessante sarà vedere un esperimento che ci farà capire se è possibile o meno accendere un fuoco con delle sfere di ghiaccio. Il risultato è tutto tranne che scontato e siamo certi che vi sorprenderà.

Continua a leggere su Fidelity News