Iscriviti

E’ possibile accendere il fuoco con delle sfere di ghiaccio? Ecco il risultato di questo esperimento

Se fate parte di quel gruppo di persone che si chiedono se è possibile accendere il fuoco con delle sfere di ghiaccio, ecco il risultato del tutto inaspettato di questo esperimento bizzarro.

Video incredibili
Pubblicato il 20 maggio 2017, alle ore 08:01

Mi piace
0
0
E’ possibile accendere il fuoco con delle sfere di ghiaccio? Ecco il risultato di questo esperimento

Da qualche anno a questa parte si è sempre più diffusa la figura dello youtuber. Si tratta di ragazzi e ragazze che hanno deciso di sfruttare il potere dei social media come mezzo di diffusione del loro talento, facendosi conoscere pian piano da un sempre più folto numero di seguaci.

Per essere uno youtuber non bisogna necessariamente saper cantare, ballare, avere spiccate doti interpretative, essere un comico. Non è necessario nemmeno essere un atleta, un professore.

Basta semplicemente saper fare qualcosa…e saperla fare bene. Ma la prima regola fondamentale per aver un buon successo attraverso questo mezzo gratuito che tutti hanno a disposizione è l’originalità e la qualità.

Ci sono poi youtuber come il protagonista di questo video che ama rispondere ai numerosi interrogativi che ognuno di noi si pone nella vita di tutti i giorni. Ed ecco che da vita a degli esperimenti spesso bizzarri ed a volte anche molto pericolosi.

In questo caso risponderà alla domanda: “può il ghiaccio generare il fuoco?”. Ed in particolare, è possibile accendere il fuoco utilizzando una sfera di ghiaccio? La risposta è tutto tranne che scontata ed è possibile vedere in questo video cosa accade.

Altrettanto interessante sarà vedere un uomo che modifica un iPhone da 700 euro per trasformarlo in una sorta di fidget spinner. Quello che realizza non potrà che lasciarvi senza parole.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto spesso le cose più strane abbiano un epilogo che non ci aspetteremmo mai.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!