Questa ragazza vi farà innamorare non appena inizia a suonare la chitarra

Questa ragazza inizia a suonare la chitarra e non può che conquistare tutti con il suo grandissimo talento e la sua sensibilità musicale. Un'interpretazione davvero pazzesca che rapirà chiunque la senta.

Questa ragazza vi farà innamorare non appena inizia a suonare la chitarra

Quando si dice una ragazza di grande talento. È proprio quello che viene da dire ascoltando ed ammirando la performance della ragazza protagonista di questo video.

Potrebbe sembrare una chitarrista come tante, un’appassionata che si sta dilettando sul divano di casa sua nell’esecuzione di un brano. Ben presto, però, il suo talento emerge e rapisce mostrandosi molto chiaramente ai nostri occhi e soprattutto alle nostre orecchie.

Questa ragazza interpreta in una versione tutta sua la famosissima “Hotel California”, che arrangia alla sua maniera ma con una tale classe ed un tale talento da risultare assolutamente affascinante e da rapire l’attenzione di chiunque la stia guardando.

Una grandissima abilità tecnica quella sfoggiata da questa ragazza, che dimostra senza ombra di dubbio di saperci fare alla chitarra ma di avere anche una grande sensibilità musicale che le permette di arrangiare in maniera nuova ed originale un pezzo tanto famoso e conosciuto da tutti. Un grande rischio anche per i più grandi artisti ma che non mette assolutamente in difficoltà questa giovane ragazza, che con la sua passione e il suo modo di suonare non potrà che conquistare tutti quanti.

Ancora una volta la dimostrazione che quando il talento c’è ed è molto forte si vede e non si può assolutamente nascondere. Un video quindi molto interessante, da gustarsi fino all’ultimo, che ci porterà per pochi minuti in un’altra dimensione, come solo la musica riesce a fare. Un’altra esibizione da brividi è quella di una coppia di ragazzi che si cimenta in un medley delle più famose canzoni del 2014. Gli amanti della chitarra apprezzeranno anche una vista decisamente diversa di questo strumento grazie all’uso di un iPhone.

Continua a leggere su Fidelity News