Prende la videocamera ed inquadra la luna. Quando fa lo zoom rimarrete senza parole

Un uomo prende la sua videocamera ed inquadra la luna. Un video ci mostra quello che è riuscito a catturare di questo affascinante satellite. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Prende la videocamera ed inquadra la luna. Quando fa lo zoom rimarrete senza parole

Grazie ad una videocamera è possibile immortalare i momenti più importanti della nostra vita. Che siano cerimonie, eventi, semplici momenti casalinghi o scherzi divertenti una videocamera è sempre un bene prezioso perché ci permette di conservare nel tempo momenti che altrimenti potremmo anche cancellare.

La diffusione di strumenti tecnologici di questo tipo ha consentito negli ultimi anni di poter fare delle scoperte davvero incredibili anche per caso.

È quello che ci mostra questo video in cui possiamo osservare da vicino la luna. Un uomo, infatti, ha rivolto la sua nuova videocamera verso la Luna è zoomando è riuscito a cogliere degli aspetti di questo satellite davvero incredibili.

Le immagini ci mostrano dapprima l’utilizzo dello zoom della macchina per poi utilizzare anche quello digitale che consente di ingrandire le immagini a ben 166x mostrandoci quindi anche i dettagli più incredibili di questo satellite che siamo abituati a vedere da lontano.

Altrettanto interessante sarà vedere la terra dal satellite. Le immagini che vedrete saranno davvero incredibili e vi faranno capire quanto il nostro universo sia davvero sconfinato.

Continua a leggere su Fidelity News