Pappagallo nasce con le zampe deformate. Ecco cosa fa per lui la sua famiglia

Un piccolo pappagallo nasce con una malformazione alle zampe, ma grazie all'amore della sua famiglia riesce a crescere sano e forte e diventare come tutti i suoi simili.

Pappagallo nasce con le zampe deformate. Ecco cosa fa per lui la sua famiglia

Siamo abituati a vedere un pappagallo per la sua bellezza, le sue piume colorate e la sua grandissima intelligenze.

Anche un pappagallo, però, può incorrere in problemi fisici che possono creargli non pochi problemi specialmente all’inizio della sua vita. È proprio quello che è successo al piccolo pappagallo protagonista di questo video. Lui, infatti, contrariamente ai suoi fratelli è nato con una malformazione alle zampe che non gli consente di mettersi in piedi e di crescere come tutti gli altri.

L’amore della sua famiglia, però, gli consentirà di crescere sano e forte come tutti i suoi simili. Loro, infatti, si prendono cura di lui al meglio.

Le sue piccole zampe, infatti, vengono fasciate così da correggere la malformazione da cui sono affette e da diventare robuste e forti come quelle dei suoi fratelli. Vedere la trasformazione ed i progressi di questo piccolo pappagallo nel corso del tempo è davvero impressionante e soprattutto vederlo volare alla fine,come un qualsiasi piccolo pappagallo, è davvero bellissimo, segno che l’impegno e l’amore della sua famiglia hanno dato i loro frutti e lo hanno portato ad essere come i suoi coetanei.

Un video davvero commovente che ci dimostra quanto l’amore possa davvero cambiare le cose e superare ogni ostacolo. Allo stesso modo proprio questo sentimento di totale devozione è protagonista di un altro video in cui un cane aiuta la sua padrona disabile in ogni sua azione quotidiana, diventando il suo braccio destro ed il suo miglior compagno di vita.

Continua a leggere su Fidelity News