Pappagallo balla a tempo di musica. Ecco la sua simpatica coreografia

Un pappagallo ballerino è davvero una rarità ma sarà molto divertente vedergli seguire il ritmo come un ballerino esperto. Un video ci mostra la sua reazione non appena parte la musica e la sua capacità di battere il tempo.

Pappagallo balla a tempo di musica. Ecco la sua simpatica coreografia

Avete mai visto un pappagallo ballerino? Non è di certo facile vedere un pappagallo seguire il ritmo come il protagonista di questo video, ma lui saprà stupirvi con la sua divertentissima coreografia.

Siamo abituati a decantare questi meravigliosi uccelli per la loro intelligenza e per la capacità di saper riprodurre suoni e parole che sentono intorno a sé, ma difficilmente, invece, abbiamo occasione di poterne apprezzare la simpatia e la capacità di tenere il tempo.

Il pappagallo che vediamo in questo video, però, dimostra una grandissima abilità ed anche grande orecchio. Appena partono, infatti, le note di “Sexy and I know” ecco che il pappagallo inizia battere il tempo con dei movimenti della testa.

Piano piano il pappagallo improvvisa una piccola coreografia davvero irresistibile. Come non sorridere di fronte ad un tale spettacolo? Ancor a una volta la dimostrazione che la natura sa sempre di più stupirci con le sue mille possibilità e le sue tante sfumature bellissime.

Un video davvero molto divertente, quindi, che ci fa scoprire un lato diverso di questi meravigliosi animali che da oggi di certo ci appariranno ancora più simpatici ed adorabili. Altre scene divertenti le vediamo in altri video con protagonisti gli animali.

In uno di questi, ad esempio, un gatto sperimenta per la prima volta la neve e non potrà che farvi sorridere per la sua reazione.

Continua a leggere su Fidelity News