Monaco buddista medita nell’olio bollente. Impressionante

Un monaco buddista se ne sta immerso in un pentolone con dell'olio bollente mentre medita. Immagini incredibili ed un'impresa davvero pazzesca, che lo rende quasi soprannaturale.

Monaco buddista medita nell’olio bollente. Impressionante

Questo monaco buddista non potrà che lasciarvi senza parole per ciò che riesce a fare e che ha davvero dell’incredibile.

Più volte abbiamo visto un monaco immerso nella meditazione e capace in questo modo di compiere atti davvero incredibili, come ad esempio sedere su una serie di chiodi appuntiti oppure camminare su cocci di vetro taglienti.

Tutto questo sembrerebbe impossibile e ad una persona comune rischia di provocare davvero delle conseguenze spiacevoli quanto dolorose, ma per un monaco buddista, invece, sembra qualcosa di assolutamente naturale e spontaneo. Sorge quindi spontanea una domanda: ma come fa?

Se già queste performance vi hanno lasciato senza parole e molto incuriositi allora l’esperienza di questo monaco buddista non potrà che incantarvi. Lui, infatti, siede immerso in un pentolone con dell’olio bollente, posto sopra un fuoco ardente.

Il monaco, però, se ne sta immerso in quell’olio bollente, che nelle immagini si vede perfettamente sobbollire, come se nulla fosse, continuando la sua meditazione senza patire alcuna sofferenza e senza avere alcuna conseguenza sulla pelle, come capiterebbe a chiunque.

Come sia possibile rimane un mistero, tanto che questo monaco nelle immagini viene letteralmente venerato perché il suo operato è davvero qualcosa che prescinde dall’essere umano. Realtà o in qualche modo illusione? È questa la domanda a cui dare risposta.

Un video molto interessante, quindi, come un altro che ci ha svelato un altra tecnica illusionistica di un artista che sembrava fluttuare nell’aria. In quel caso si trattava di una pura illusione. Sarà così anche questo monaco?

Continua a leggere su Fidelity News