Mette del nastro adesivo sul cellulare e lo colora. Ecco cosa succede

Utilizzando del semplice nastro adesivo sarà possibile realizzare delle foto molto particolari che faranno apparire soggetti ed oggetti in maniera totalmente diversa da come appaiono. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Mette del nastro adesivo sul cellulare e lo colora. Ecco cosa succede

Il nastro adesivo ha mille usi nell’arco di una giornata, in tante occasioni diverse. Ma può servire anche per un cellulare? La risposta sembrerebbe ovvia ed è “no”, ma questo video ci dimostra assolutamente il contrario e ci fa vedere qualcosa che non ci aspetteremmo.

Il protagonista di questo video, infatti, utilizza del nastro adesivo per creare un effetto fotografico davvero incredibile. Come prima cosa applica un primo strato di nastro adesivo sulla fotocamera del cellulare.

Poi, utilizzando un pennarello blu, colora l’intera parte ricoperta a comunque tutto lo spazio della fotocamera. Applica poi un altro strato di nastro adesivo e ripete l’operazione. Termina l’esperimento aggiungendo un altro strato di nastro adesivo ma colorando questa volta con un pennarello viola.

A questo punto tutto è pronto. Non resta che attivare la fotocamera, mettere a fuoco il proprio soggetto o oggetto che si vuole fotografare e scattare la foto. Quello che emerge è davvero incredibile. In particolare in questo ideo il protagonista dell’esperimento fotografa un wc e la foto che viene scattata sarà davvero molto particolare ed interessante.

Ancor una volta una tecnica molto particolare che ci consente id realizzare con pochi e semplici oggetti effetti molto interessanti e sofisticati.

Se scattare foto con il cellulare è la vostra passione allora potrà interessarvi anche un altro video che mostra una serie di tecniche per fare delle foto artistiche utilizzando piccoli stratagemmi che vi daranno risultati davvero bellissimi.

Continua a leggere su Fidelity News