Il giudice dice alla cantante che la sua è stata la più bella esibizione vista finora

Quando vedrete l'esibizione di questa giovane ragazza non potrete che essere d'accordo con la valutazione di questo giudice. Una delle più belle esibizioni mai viste.

Il giudice dice alla cantante che la sua è stata la più bella esibizione vista finora

Grazie alla diffusione dei numerosi talent show nei palinsesti televisivi di tutto il mondo, sono molte le esibizioni che ci ritroviamo ad apprezzare e spesso sono proprio le persone dalle quali meno ci aspetteremmo a regalarci delle performance sorprendenti.

Per quanto siano belle, alcune esibizioni finiscono presto nel dimenticatoio, altre volte invece continuano a far parlare di se per molto tempo costituendo di fatto la base e l’inizio della propria carriera.

Lo sa bene questa ragazza che ha scelto di partecipare ad un’edizione straniera del talent show musicale “The Voice” e che ha lasciato tutti e 4 i giudici letteralmente senza parole ed hanno iniziato a contendersi la concorrente per averla nella propria squadra.

Alisan Porter, questo il nome della ragazza, è salita sul palco del talent ed ha interpretato un brano classico molto difficile portato al successo da Roy Orbison e che si intitola “Blue Bayou” e poco dopo ha dimostrato non solo di aver avuto un gusto raffinato in quanto a stile ma di essere anche all’altezza del pezzo scelto.

Poco dopo anche Adam Levine e Christina Aguilera hanno espresso la loro opinione circa il valore della performance a cui avevano assistito ma tutti erano d’accordo sul fatto che quella era la più bella esibizione vista finora in quella edizione.

Altrettanto interessante sarà vedere una bambina che sale sul palco di un talent e dichiara di essere la nuova Whitney Houston. La piccola è molto sicura di se e non cede alla pressione dei giudici di America’s got talent.

Poco dopo inizia a cantare e dimostra di essere davvero in gamba e che un giorno potrà davvero essere all’altezza di artiste del calibro di Whitney Houston che con la loro voce e la loro musica hanno lasciato un segno indelebile nella storia.

Continua a leggere su Fidelity News