Festa della mamma: ecco il particolare regalo di un figlio

La mamma è il bene più grande per ogni figlio. E', però, importante non dare mai niente per scontato e dimostrarle sempre il nostro amore. E' proprio quello che ha fatto il protagonista di questo video

Festa della mamma: ecco il particolare regalo di un figlio

La mamma è sempre un affetto particolare. Una presenza nella vita di ognuno di noi fondamentale. È cole che ci ha portato in grembo per nove mesi, che ha sofferto per farci venire al mondo e che ci ha cresciuti giorno dopo giorno per farci diventare e persone forti ed adulti che siamo adesso.

La mamma, proprio per questo, è una presenza davvero importantissima per ognuno di noi, qualcosa a cui non si può in nessun modo rinunciare. Ecco, quindi, che bisogna sempre trovare il modo di dimostrarle quanto vale per noi e quanto le vogliamo bene.

Al centro di questo video c’è proprio questo rapporto mamma figlio tanto speciale. Lui, Ryan, decide di fare una sorpresa alla sua mamma nel giorno della Festa della Mamma e le fa quindi recapitare un video messaggio per farle gli auguri.

L’emozione più grande, però, per questa mamma arriverà tra poco quando in realtà arriveranno anche dei bellissimi fiori portati dal suo Ryan. A quel punto trattenere l’emozione sarà praticamente impossibile e la donna coppia in un pianto liberatorio.

Un video davvero molto commuovente, che deve farci riflettere su quanto spesso si diano per scontate certe emozioni e certi gesti. Altrettanto emozionante sarà la sorpresa che un soldato ha fatto alla sua mamma tornando all’improvviso dopo mesi di lontananza.

Continua a leggere su Fidelity News