Famiglia va al cimitero, ma la tomba accanto alla loro si muove. Ecco l’incredibile scoperta

Una famiglia va al cimitero ma si rende conto che la tomba accanto a quella del proprio familiare si muove. Un video ci mostra l'incredibile scoperta fatta poco dopo. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Famiglia va al cimitero, ma la tomba accanto alla loro si muove. Ecco l’incredibile scoperta

Recarsi al cimitero è per molti un vero rito, specie quando un proprio caro ci lascia e recarsi lì, dove riposa il suo corpo, è un modo per rimanere in qualche modo in contatto con lui dal punto di vista materiale.

Un rito semplice, fatto di riflessione, ricordi e preghiere, che solitamente non riserva grandissime sorprese. Non è quello che è successo ad una famiglia che si è recata, come tante altre volte al cimitero di Caju di Compos dos Goytacazes in Brasile, ma diversamente improvvisamente si sono resi conto che la tomba di fianco a quella del loro defunto si muoveva.

Dopo aver allertato subito le autorità, è stata fatta una scoperta davvero incredibile che ha lasciato senza parole tutti. Un video ci mostra cosa succede e soprattutto quello che è successo subito dopo l’intervento degli agenti. Immagini davvero incredibili che non vi lasceranno indifferenti.

Altrettanto interessante sarà vedere cosa è stato scoperto in un pozzo da alcuni passanti che avevano sentito dei lamenti.

Anche in questo caso la scoperta è davvero incredibile.

Continua a leggere su Fidelity News