Ecco una delle bachate più sensuali che abbiate mai visto

Le bachate sono sempre uno spettacolo davvero meraviglioso, per gli appassionati di danza e per gli addetti ai lavori. In questo video un'esibizione davvero meravigliosa. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Ecco una delle bachate più sensuali che abbiate mai visto

Le bachate sono sempre interessanti, intriganti e molto sensuali.

Si tratta, infatti di uno stile di danza dalla forte carica erotica e passionale, che in ogni passo viene espressa a chi guarda e che spesso non riesce a staccare gli occhi di dosso ai ballerini che si stanno esibendo in quel momento.

Di ballerini che si cimentano in vari tipi di bachate ne abbiamo visti diversi, anche in tv grazie all’avvento dei talent show, per non parlare delle varie manifestazioni dedicate proprio a questo stile di danza.

Tutti bravi, sebbene alcuni siano capaci di dare vita a delle bachate davvero memorabili, che vengono accolte da grandi applausi ed ovazioni da parte del pubblico. Chimica, magia e grande passione sono le caratteristiche che le bachate devono avere e che sono la chiave del loro successo poi sul pubblico.

Grazie anche ad una musica molto incalzante e dal ritmo serrato, le bachate sono un vero e proprio strumento di comunicazione. Quella mostrata in questo video, in particolare, è di certo una delle bachate più interessanti e sensuali che abbiate mai visto e che vale sicuramente la pena guardare con calma.

Questi due ballerini sono davvero bravissimi e vale la pena osservarli con attenzione per non perdere neanche uno dei loro passi. Un video, quindi, un cui la bachata è al centro, come altri in passato ci hanno mostrato due ballerini altrettanti eleganti e sensuali.

Continua a leggere su Fidelity News