Ecco una compilation dei video più virali del web!

Non perdetevi questa divertentissima compilation che ci mostra alcuni dei video che hanno avuto più successo in rete!

Ecco una compilation dei video più virali del web!

Oggi vi proponiamo una divertentissima compilation di video che hanno spopolato nel web. L’inizio è davvero promettente, infatti possiamo apprezzare una bellissima ragazza in bikini scatenarsi in un ballo davvero sexy. Poi si passa ai video riguardanti gli animali, con un gattino davvero simpatico che si copre gli occhi con le zampette e un cane che, dopo aver fatto un incubo, si sveglia di soprassalto e va a sbattere contro il muro.

E che dire poi del militare che, nel bel mezzo dell’adunata mattutina, inizia a ballare, o del ragazzo che, credendo di essere di essere il protagonista del gioco Fruit Ninja, taglia con una mannaia i frutti che gli vengono lanciati… E che dire poi dell’uomo che riesce a toccarsi gli occhi con la lingua o del ragazzo che, spaventato da un’immagine inquietante apparsa improvvisamente sul suo computer, distrugge lo schermo con un pugno. Si torna poi ai video che riguardano i gatti, con un micetto che gioca al cucù e un gatto decisamente più grande che, vestito di tutto punto, suona la pianola, per concludere la compilation con un ragazzo che indossa un improbabile bandana che, a quanto pare, si lamenta di aver subito un abuso in un parco, spingendoci a chiederci chi possa aver avuto un tale coraggio.

Insomma, una compilation tutta da ridere che ha avuto un successo incredibile nel web, facendo registrare oltre 22 milioni di visualizzazioni e che ci ricorda molto il video degli “sfortunati eventi” capitati ad alcune coppie di sposi nel giorno del loro matrimonio.

Continua a leggere su Fidelity News