Ecco alcune delle modifiche più strane ed estreme per il proprio corpo!

Negli ultimi anni si è diffusa sempre di più la moda di modificare e adornare il proprio corpo con piercing e tatuaggi, fino ad arrivare ad alcuni casi estremi…

Ecco alcune delle modifiche più strane ed estreme per il proprio corpo!

Al giorno d’oggi è normale vedere persone piene di tatuaggi, piercing e dilatatori ai lobi delle orecchie, modificazioni permanenti del corpo, volontariamente “inflitte” per motivi diversi. Ma, come possiamo vedere nel video che vi proponiamo, la cosiddetta body modification non si ferma certo ai tatuaggi e ai piercing.

Infatti, la libertà di “giocare con il proprio corpo” porta a degli estremi davvero inediti. Ed ecco alcune delle modifiche più strane ed estreme per il proprio corpo, degli escamotages per diventare più trasgressivi e alternativi. La prima pratica riguarda il tatuaggio con un impianto sottocutaneo, che permette di dare un’effetto tridimensionale. Si tratta di veri e propri inserimenti sotto la cute che possono addirittura spuntare fuori. La seconda pratica è davvero incredibile, e consiste nell’attaccarsi chirurgicamente delle parti del corpo in posizioni inusuali. Insomma, una cosa davvero fantascientifica, come dimostra il ragazzo che si è fatto attaccare un braccio al petto…

Ed ecco un’altra forma di body art davvero estrema, che sta diventando sempre più di moda: quella di praticarsi dei “buchi giganti” sul viso, da cui si vede una panoramica dei denti… E che ne pensate della pratica di “tagliare e ricucire” alcune parti del corpo, come ad esempio il naso, per assomigliare ai nostri eroi preferiti?

E che ne dite di una bella puntura di soluzione salina sottopelle che vi permetterà di ottenere uno “spettacolare” effetto ciambella, che rimane per un pò di tempo prima di scomparire?

Ma vogliamo parlare delle persone che, per non rischiare di essere in ritardo, si sono fatte cucire un orologio al polso, o di quelle che hanno deciso di rendere più appuntite le proprie orecchie per assomigliare ai personaggi de “Il Signore degli Anelli”?

Poi ci sono quelli che decisono di “trafiggere” il proprio corpo con degli oggetti contundenti che poi rimangono infilati nella carne? Infine, eccoci arrivati all’ultima modificazione del proprio corpo, ovvero lo skull piercing, la pratica di inserirsi degli anelli direttamente nel cranio…

Beh, di cose strane ne vediamo ogni giorno a bizzeffe, ma pratiche del genere sono veramente fuori dal comune… Anzi, forse è il caso di dire che coloro che si “conciano” in questo modo sono proprio fuori di testa!

Qualche tempo fa vi abbiamo proposto il video della ragazza che accompagnava la sua amica a fare un piercing all’ombelico e poi sveniva alla vista del sangue. Chissà cosa sarebbe successo se, invece che un semplice piercing, la sua amica si fosse fatta una modificazione corporale come quelle che abbiamo visto in questo video…

Continua a leggere su Fidelity News