Due ballerini alle prese con una kizomba. Ecco la loro esibizione

Due ballerini si cimentano in una kizomba con una coreografia trascinante e molto divertente. Un video ci mostra la loro esibizione davvero molto bella. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Due ballerini alle prese con una kizomba. Ecco la loro esibizione

Due ballerini si cimentano in una coreografia di kizomba, una danza idi origini africane, che però nel corso del tempo ha letteralmente spopolato in tutto il mondo tanto da divenire amatissima soprattutto dal popolo che anima le discoteche.

Un ritmo allegro e trascinante a cui questi due ballerini non riescono in alcun modo a sottrarsi. Come mostrano queste immagini, infatti, questa coppia di ballerini inizia a muoversi sulle note di Nao me toca di Anselmo Ralph e riscuotono da subito un grande successo. Si tratta di una danza molto sensuale ma allegra e simpatica allo stesso tempo.

I due ballerini, inoltre, dimostrano di essere capaci di seguire il ritmo della musica davvero alla perfezione realizzando una coreografia che viene molto apprezzata dai presenti, che non possono che applaudirli e lodarli per il loro operato.

Un video ci mostra la loro esibizione di kizomba e non potrà che trascinarci nel loro ritmo. Un video molto interessante, quindi, come altri in cui la danza e la musica sono le grandi protagoniste come uno in cui una coppia balla una meravigliosa e bellissima bachata o un altro in cui due sposi ballano sulle note della famosissima colonna sonora di Dirty Dancing.

Tutti video molto interessanti e divertenti con ballerini bravissimi da cui si può trarre ispirazione o che semplicemente ci permettono di sognare.

Continua a leggere su Fidelity News