Una delle più belle voci mai arrivate a The Voice. Dopo pochi secondi i giudici la scelgono

Un talento davvero incredibile quello di questa ragazza, che già dalle prime note della sua canzone ammalia i giudici e viene applaudita. Per lei presto potrebbero aprirsi le porte del successo.

Una delle più belle voci mai arrivate a The Voice. Dopo pochi secondi i giudici la scelgono

Sono tantissimi i giovani che inseguono il proprio sogno e che per questo investono tutte le loro risorse, le loro speranze ed i loro sforzi. Un sogno spesso irraggiungibile ma talmente grande che vale la pena di lottare per riuscire a raggiungerlo. Ecco, quindi, che alcuni giovani, ed altri anche meno giovani, continuano a presentarsi a provini, audizioni e lezioni per cercare di farsi notare da qualcuno che conta, perchè gli apra le porte del successo.

Questo sogno è comune a tanti, ma non tutti riescono a realizzarlo (anzi). Adesso, grazie ai tantissimi talent show presenti le possibilità per questi giovani sognatori sono decisamente maggiori rispetto al passato. Talent come Amici, X Factor e The Voice, infatti, danno a questi giovani una grandissimi visibilità, peraltro quasi immediata, che gli consente di farsi notare e di mettere in mostra il proprio talento.

Molti non ce la fanno, ma tanti altri invece riescono a realizzare il proprio sogno. Specialmente i più talentuosi, quelli che ti basta un attimo per distinguerli in mezzo alla folla, possono davvero pensare di farcela. E’ il caso della protagonista di questo video, che già dalle prime note della sua canzone riesce ad ammaliare i giudici.

Siamo a The Voice e, come sapranno gli appassionati del programma, le selezioni vengono fatte al buio, durante le cosiddette Blind Auditions. I giudici, infatti, danno le spalle al concorrente e lo sentono soltanto cantare. Ai quattro giudici presenti, però, bastano pochi secondi per premere il pulsante e girarsi, segno di aver scelto quel concorrente per far parte della propria squadra.

Il talento di questa ragazza, infatti, non è decisamente discutibile. Una voce potente la sua, capace di grandi virtuosismi e sopratutto capace di attirare l’attenzione anche se in quel momento i giudici non la stavano guardando. Un vero e proprio talento il suo, che non può che lasciare senza parole.

I giudici, infatti, sono a dir poco esterrefatti dalla sua performance e si alzano perfino in piedi alla fine della sua esibizione. Un vero e proprio trionfo, che per questa ragazza potrebbe significare l’inizio di una brillante carriera. Di certo la sua partecipazione al programma non è in discussione, dal momento che ben 4 giudici su 4 si sono alzati per osannarla e per contendersela.

Il suo è un talento di quelli che non possono non essere notati. Di certo, quindi, questa ragazza ha tutte le carte in regola per diventare una grande stella della musica. Non sappiamo cosa è successo dopo questa esibizione, se la sua carriera stia iniziando o meno ma di certo gli ingredienti perché questo succeda ci sono tutti e non è difficile credere che molto presto sentiremo ancora parlare di lei e magari ascolteremo un suo pezzo a breve in radio.

Un vero e proprio successo per questa ragazza che di certo, a prescindere da tutto, ha avuto la grandissima soddisfazione di vedersi contendere da quattro personalità di spicco della musica e di veder riconosciuto il proprio talento senza alcun dubbio. Un po’ la stessa cosa successa ad una ragazza presentatasi a Britain’s Got Talent e che con la sua esibizione ha lasciato tutti senza parole.

Un video assolutamente da vedere e che sarà per molti un motivo in più per continuare a crederci.

Continua a leggere su Fidelity News