Credono che sia solo una “cicciona”. Poi inizia a ballare e fa impazzire proprio tutti

Quando vedrete questa ragazza mentre balla non noterete più i suoi chili di troppo ma solo una bella e talentuosa ballerina. Il suo riscatto verso chi la definiva solo una "cicciona".

Credono che sia solo una “cicciona”. Poi inizia a ballare e fa impazzire proprio tutti

Non neghiamolo: la prima cosa che tutti pensiamo non appena vediamo la ragazza protagonista di questo video e che non ha il corpo adatto ad una ballerina, o meglio non ha il corpo della tipica ballerina che siamo abituati a vedere in tv e nei vari talent show.

Questa ragazza ha sofferto in modo particolare per la sua condizione di “cicciona” come la definiva chiunque si trovasse a guardarla nella vita di tutti i giorni ed anche in palestra o nelle varie sale di ballo che frequenta.

La donna, però, non ha mai voluto rinunciare ad una delle sue passioni più grandi, la danza, consapevole che avere un bel corpo è fondamentale per regalare a chi ci guarda un movimento armonioso ed aggraziato ma che non sia il solo modo per raggiungere il cuore del pubblico.

Fin da piccola lei si era ripromessa che un giorno avrebbe fatto cambiare idea sul suo conto e che lei, anche se cicciona, poteva ballare bene come le sue colleghe magre, riuscendo ad emozionare allo stesso modo.

Probabilmente non verrà mai ingaggiata in una compagnia di danza, non farà mai parte di una crew internazionale e non verrà mai presa in un talent show. I modi per ottenere visibilità sono però tantissimi ed ecco che questa ragazza è riuscita a mostrare quanto vale.

La sua esibizione, che potrete osservare in questo video, lascia tutti senza parole e dimostra a tutti quanto i chili di troppo, sebbene a volte possano costituire un serio problema di salute, non devono essere un limite e devono essere vissuti con la giusta filosofia.

Altrettanto interessante sarà vedere il cambio look di un ragazzo stufo di essere definito troppo brutto per stare con la fidanzata. La sua trasformazione è decisamente incredibile!

Continua a leggere su Fidelity News