Atleta australiana conquista il web con il suo balletto pre gara

Michelle Jenneke è stata definita "adorabile" dal popolo del web non solo per le sue notevoli prestazioni in pista, ma soprattutto per i suoi sensuali balletti pre gara. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Atleta australiana conquista il web con il suo balletto pre gara

Michelle Jenneke, una giovane ostacolista australiana, deve ancora imporsi sulla scena internazionale per le sue prestazioni sulla pista di atletica, ma nel frattempo ha conquistato il mondo intero con il suo allenamento, una sorta di balletto sexy che ricorda una coreografia da sfoggiare in discoteca piuttosto che un riscaldamento pre-gara. Infatti la sua è una preparazione davvero fuori dal comune, fatta di movimenti sensuali e saltelli, mentre le sue rivali sono tutte serie e concentrate ai blocchi di partenza.

Michelle è simpatica e bella. Intrattiene le telecamere con il suo sorriso e saluta il pubblico divertita, conquistando tutti con i suoi modi semplici e spontanei. Vederla ballare in corsia è davvero uno spasso, soprattutto per il pubblico maschile. E bisogna ammettere che quando è il momento della gara, questa ragazza corre agile e veloce come una gazzella, saltando gli ostacoli con una facilità disarmante e sbaragliando la concorrenza.

Insomma, visti i risultati in gara, pare proprio che questo originale riscaldamento dia i suoi frutti. Infatti, nonostante non abbia potuto partecipare ai Giochi Olimpici di Londra 2012 a causa della sua giovane età, quest’atleta australiana, che sta brillando per le sue grandi doti e qualità fisiche, è una delle maggiori favorite principali alla vittoria nella sua specialità alle Olimpiadi di Rio 2016. E chissà che non stia preparando anche una nuova coreografia per allietare i suoi fan!

Dunque, dopo la splendida esibizione del giovane Jason Brown ai campionati nazionali americani di pattinaggio sul ghiaccio, ecco a voi la nuova stella del panorama dell’atletica mondiale, di cui, siamo sicuri, sentiremo a lungo parlare.

Continua a leggere su Fidelity News