Iscriviti
Milano

Serie A: Milan-Empoli. Novità in campo per la squadra rossonera

Domenica alle ore 15.00 scatterà la partita del Milan contro l'Empoli e, a quanto pare, ci saranno delle novità nella squadra di Montella, sia in difesa che a centrocampo.

Calcio
Pubblicato il 22 aprile 2017, alle ore 14:17

Mi piace
12
1
Serie A: Milan-Empoli. Novità in campo per la squadra rossonera
Pubblicità

Domenica 23 aprile, alle ore 15.00, presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano si svolgerà la partita di ritorno del campionato italiano tra Milan ed Empoli.

Vincenzo Montella, dopo il pareggio nel derby di sabato 15 aprile alle 12.30, vuole che il suo Milan sia concentrato al massimo su questa nuova sfida per rimanere in corsa per la zona Europa League e non perdere terreno contro le dirette avversarie come Inter, Atalanta e Lazio.

Mister Montella vuole un Milan concentrato dall’inizio alla fine con la voglia di vincere la partita, non com’è successo contro il Pescara – due domeniche fa – dove la partita poteva avere un risultato migliore del pareggio (1-1) che hanno ottenuto i rossoneri.

La formazione che scenderà in campo sarà la stessa della partita contro l’Inter sabato scorso, ossia il modulo 4-3-3, solo che ci saranno dei cambiamenti tra i giocatori in campo, soprattutto per quanto riguarda il reparto difensivo ed il centrocampo.

In difesa, come terzino destro al posto di Calabria, ci potrebbe essere, dal primo minuto, Vangioni a supporto della coppia Zapata e Romagnoli, mentre a sinistra ci sarà sempre De Sciglio. A centrocampo Pasalic, assente nella scorsa partita per squalifica, e Mati Fernandez potrebbe giocare nel ruolo di regista.
Infine, in attacco, potrebbe partire Lapadula dal primo minuto della gara per sostituire Bacca che anche nel derby non è riuscito a giocare una buona partita né tantomeno a segnare.

La probabile formazione del Milan è dunque un 4-3-3 che vede i seguenti interpreti nei ruoli:

Donnarumma; De Sciglio, Zapata, Romagnoli, Vangioni; Pasalic, José Sosa, Mati Fernandez; Suso, Lapadula, Deulofeu.

Altre notizie interessanti
Cosa ne pensa l’autore

Thaira Momesso - Anch'io come Montella spero nella vittoria domenica visto che sabato siamo riusciti a pareggiare e a tenere a distanza l'Inter. Non dobbiamo smettere di lottare ma rimanere concentrati fino alla fine del campionato se vogliamo arrivare al quarto posto ed accedere alla tanto desiderata zona Europa League. Le ultime partite saranno le più importanti di tutto il campionato.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!