Milan: crescono le speranze per Deulofeu in rossonero

Deulofeu, giocatore del Milan, potrebbe rimanere a Milano visto che il Barcellona deve ancora decidere se riprenderselo a titolo definitivo oppure comprarlo per venderlo

Milan: crescono le speranze per Deulofeu in rossonero

Aspettando il closing, il Milan è molto attivo sul calcio mercato, infatti nei prossimi giorni si deciderà per la situazione del rinnovo di due giocatori della rosa, ovvero Suso e Alessio Romagnoli, nonchè il prolungamento del contratto per il portiere, Gigio Donnarumma, elemento molto valido e amato dai tifosi milanisti per le sue grandi prestazioni, da quando è arrivato in prima squadra l’anno scorso.

Oltre ai rinnovi, in casa rossonera si sta pensando anche a come sostituire, Carlos Bacca, attuale attaccante della squadra, che nelle ultime partite si è visto poco e come punta ha davvero segnato molto poco in questa stagione. Per una squadra come il Milan, che punta alle grandi competizioni, c’è bisogno di un attaccante con la A maiuscola, sempre davanti alla porta avversaria, come i mai dimenticati, Filippo InzaghiAndriy Shevchenko.

Un suo valido sostituto potrebbe esse Gerard Deulofeu, giocatore dell’Everton sul quale però il Barcellona ha diritto di recompra, ovverò una sorta di comproprietà in formula spagnola.

Infatti, il Barcellona sta decidendo se acquistare il giocatore a titolo definitivo, spendendo 12 milioni di euro, oppure comprarlo per poi rivenderlo a più soldi. Il problema, in casa blaugrana, è che si sta ancora decidendo per il nuovo allenatore e quindi le sorti del giocatore sono legate a lui.  In ogni caso la recompra sarà attiva fino al 30 giugno 2017.

La squadra rossonera, attenderà con ansia la fine di questa trattativa, nella speranza di comprare il giocatore a titolo definitivo, visto che da quando è arrivato ha sempre fatto buone prestazioni in campo ed è stato molto apprezzato anche dai tifosi rossoneri. 

Continua a leggere su Fidelity News