Higuain-Napoli è quasi fatta! L’argentino sbarca a Napoli.

E' quasi fatta tra Higuain-Napoli! Acquisto col botto da circa 40 milioni di euro per il presidente De Laurentiis.

Higuain-Napoli è quasi fatta! L’argentino sbarca a Napoli.

Higuain-Napoli è fatta! Chi l’avrebbe mai detto che dei 65 milioni di euro incassati dalla cessione di Cavani, il presidente del Napoli De Laurentiis ne avrebbe subito spesi circa 4o per un solo giocatore?

Higuain è di certo un campioncino, ma che ha sempre vissuto affianco a nomi così grandi che bene o male lo hanno sempre un po oscurato. Finalmente con la maglia azzurra del Napoli potrà dimostrare definitivamente quanto vale. Segnare i gol che ha fatto Cavani l’anno scorso è praticamente impossibile ma cercare almeno di far sentire la sua mancanza il meno possibile è compito suo.

Higuain-Napoli! Non ancora ufficiale ma questa accoppiata è già sulle prime pagine di tutti i giornali e sta facendo molto parlare di sè. Già sbarcato a Fiumicino in un bagno di folla ha scattato le prime foto con i tifosi prima di dirigersi a fare le consuete visite mediche al club partenopeo.

Le sue uniche parole sono state:” sono molto felice” e null’altro si è lasciato sfuggire..Cori, grida e canti da più di 200 tifosi presenti al suo arrivo e Napoli sorride finalmente dopo la partenza di Cavani per Parigi.

Diego Armando Maradona non ha perso occasione per rilasciare una sua dichiarazione sull’argentino Pepita, dichiarando che sicuramente sarà capocannoniere… e che farà un anno incredibile.

Il contratto che Higuain andrà a firmare con il Napoli è un quinquennale da 4,5 milioni di euro netti a stagione. Una cifra pazzesca contando il momento di crisi che sta passando il calcio italiano. Insomma un acquisto che alle casse del Napoli costerà circa 80 milioni di euro in 5 anni, forse un po troppi a parere nostro. Forse conveniva prendere un ottimo attaccante come Dzeko che sarebbe costato neanche 20 milioni di euro.

Continua a leggere su Fidelity News