Calciomercato: Cassano all’Hellas Verona, Borja Valero all’Inter

Il talento barese torna in campo con l'Hellas Verona, con il quale tornerà a fare coppia con Giampaolo Pazzini come ai tempi della Sampdoria. Borja Valero, dopo cinque anni alla Fiorentina, sceglie l'Inter.

Calciomercato: Cassano all’Hellas Verona, Borja Valero all’Inter

Il calciomercato entra nel vivo e le trattative si moltiplicano. Fa particolarmente scalpore e rumore il trasferimento di Antonio Cassano all’Hellas Verona, un grande colpo per la squadra veronese che potrà schierare, come ai tempi d’oro della Sampdoria, la coppia d’attacco straordinaria formata da Giampaolo Pazzini, capocannoniere della scorsa Serie B, e Antonio Cassano, la cui intesa sul campo e fuori è molto spiccata e tutto questo non può che fare sognare i tifosi veronesi.

Gli scaligeri sono scatenati e l’allenatore potrà scegliere di schierare un tris di attaccanti italiani di primo livello: oltre alla suddetta coppia, infatti, l’Hellas Verona si assicura anche le prestazioni di Alessio Cerci: l’ex giocatore del Milan e del Torino ha firmato con la società veneta ed è chiaro che non solo i tifosi dell’Hellas si attendono molto da questi tre attaccanti che possono dare tante soddisfazioni alla squadra gialloblu.

Finalmente i tifosi dell’Inter possono gioire per un prezioso acquisto andato in porto dopo una trattativa importante: Borja Valero infatti diventa un giocatore nerazzurro a tutti gli effetti ed ha immediatamente raggiunto la squadra nel ritiro di Riscone di Brunico Borja Valero va a impreziosire un centrocampo nerazzurro che aveva bisogno di idee e geometrie.

borja-valero-inter

Tra le situazioni che riempiono le pagine dei giornali nell’estate calcistica, prende la prima pagina l’addio al Genoa da parte dello storico presidente Enrico Preziosi, che si chiama fuori dalla società rossoblu. Non annunciando chi saranno i compratori, il presidente ammette che dal momento della firma, egli non sarà più il presidente dei liguri.

Guardando il mercato estero, il Manchester United ufficializza l’acquisto dall’Everton dell’attaccante belga Romelu Lukaku, che ha firmato con i Red Devils per cinque stagioni. Sfuma per Antonio Conte ed il Chelsea così il belga, ma pare che il Chelsea voglia sborsare i 100 milioni di euro per acquistare Andrea Belotti dal Torino, ma il presidente Cairo smentisce tutto e dice che l’attaccante degli Azzurri rimarrà al Torino.

La Juventus, infine, sembra molto vicina ad annunciare l’acquisto dell’ala del Bayern Monaco, Douglas Costa.

Continua a leggere su Fidelity News