NBA, le partite di martedì 14 febbraio 2017

I Cleveland Cavaliers vincono in casa dei Minnesota Timberwolves; i Chicago Bulls battono i Toronto Raptors, mentre i Sacramento Kings vincono contro i Los Angeles Lakers, avvicinandosi alla zona playoff.

NBA, le partite di martedì 14 febbraio 2017

Nella notte della NBA si sono disputate tre partite; vittorie per Cleveland, Chicago e Sacramento.

I Cleveland Cavaliers sono scesi sul parquet dei Minnesota Timberwolves, ottenendo una vittoria molto importante per 116 a 108, in una partita veramente ben disputata da entrambe le squadre, ed in cui i Cavaliers hanno avuto la meglio, conquistando la vittoria che continua a valere la leadership nella Eastern Conference.

LeBron James, per i Cavs, mette a referto 25 punti, 14 assist e 8 rimbalzi, con Kyrie Irving altrettanto straordinario, con 25 punti e 7 assist messi a segno; nei Minnesota Timberwolves, il migliore è Andrew Wiggins con 41 punti e 3 rimbalzi.

I Chicago Bulls hanno la meglio sui Toronto Raptors in una sfida molto accattivante, che da alcuni anni mette in gioco posti importanti per i playoffs. In questo caso i Chicago Bulls hanno vinto grazie ad un dominio che hanno imposto per quasi tutta la partita e che hanno saputo finalizzare chiudendo il risultato sul 105 a 94 finale.

I Chicago Bulls vengono sospinti alla vittoria grazie alla prova di Doug McDermott, che finalizza 20 punti e 5 rimbalzi, mentre Jimmy Butler centra 19 punti e 12 assist; nei Toronto Raptors, a guidare il tabellino è Kyle Lowry con 22 punti, 4 assist e 3 rimbalzi.

I Sacramento Kings espugnano il campo dei Los Angeles Lakers e. per la prima volta negli ultimi 10 anni, possono ambire ad una posizione nella zona dei playoff, grazie al successo con i Lakers per 97 a 96. Nella sfida di bassa classifica, valida comunque per un posto nei playoff, si sono registrate le eccellenti prove di DeMarcus Cousins, nei Kings, con 40 punti, 12 rimbalzi e 8 assist. Nei Los Angeles Lakers, invece, a far registrare la miglior prova è Lou Williams, che mette a segno una prestazione da 29 punti e 5 assist.

Continua a leggere su Fidelity News