NBA, le partite di giovedì 2 febbraio 2017

I Golden State Warriors battono ancora una volta i Los Angeles Clippers in stagione, centrando la vittoria numero quarantatreesima vittoria. Vincono anche gli Spurs, gli Wizards e gli Hawks.

NBA, le partite di giovedì 2 febbraio 2017

Nella notte NBA di giovedì 2 febbraio 2017 si sono disputate quattro partite. I Golden State Warriors sfidano per l’ennesima volta in stagione i Los Angeles Clippers, e la partita, in termini di vantaggio, non ha avuto storia.

I Golden State Warriors, infatti, hanno sempre dominato nel punteggio ed hanno vinto con discreta facilità l’incontro per 133 a 120, centrando la vittoria numero quarantatrè in stagione.

A segnare il passo nell’incontro è Stephen Curry, che realizza 29 punti, 11 assist e 3 rimbalzi; bene anche Kevin Durant e Klay Thompson, rispettivamente con 26 e 21 punti marcati sul tabellino. Per i Los Angeles Clippers, Blake Griffin marca 31 punti e 8 rimbalzi, segnalandosi come uno dei migliori in campo.

Washington Wizards hanno la meglio sui Los Angeles Lakers in una partita che hanno rischiato di perdere soltanto nel finale di gara, ma che con le unghie e con i denti sono riusciti a conquistare la vittoria per 116 a 108, centrando così la sedicesima vittoria consecutiva fra le mura amiche, indice di una grande ripresa in classifica.

Nei Washington Wizards a condurre le danze è John Wall, con 33 punti, 11 assist e 3 rimbalzi messi a referto. Nei Lakers, sempre più verso il fondo della classifica, Jordan Clarkson sigla 20 punti.

I San Antonio Spurs sconfiggono i Philadelphia 76ers per 102 a 86 in una partita molto combattuta, dove la squadra con maggiore esperienza della NBA ha battuto quella più giovane in una gara aperta e combattuta fino al terzo quarto, dove per gli Spurs c’è stata vita facile ed hanno conquistato la vittoria. Negli Spurs il migliore è Kawhi Leonard, con 19 punti, 8 rimbalzi e 5 assist.

Gli Atlants Hawks fanno il colpo in trasferta, sul parquet degli Houston Rockets: dopo una gara aperta e combattuta in ogni istante, gli Hawks hanno avuto la meglio nel finale, vincendo per 113 a 108 e centrando una vittoria importante per la loro classifica. Negli Hawks, Tim Hardaway Jr. mette a segno 33 punti, 6 rimbalzi, mentre Dwight Howard fa suoi 24 punti e 23 rimbalzi.

Continua a leggere su Fidelity News