NBA, le partite della notte di martedì 6 dicembre 2016

I San Antonio Spurs vincono in casa dei Minnesota Timberwolves e guadagnano un'altra vittoria per raggiungere la vetta della Western Conference. I Magic vincono nonostante un immenso John Wall.

NBA, le partite della notte di martedì 6 dicembre 2016

Nella notte NBA di martedì 6 dicembre 2016 si sono disputate sei partite.

L’analisi comincia dalla gara nella quale era presente sul parquet una delle squadre più forti ed in forma, i San Antonio Spurs, in casa dei Minnesota Timberwolves: dopo un primo tempo condotto con sicurezza dai Wolves, nel secondo tempo c’è stata la svolta della gara, con i San Antonio Spurs che conquistano la vittoria, chiudendo sul punteggio a loro favore di 105 a 91. Kawhi Leonard grande protagonista per gli Spurs, con 31 punti e 4 assist realizzati, mentre nei Minnesota Timberwolves, Zach LaVine segna 25 punti e 3 rimbalzi.

Gli Orlando Magic vincono una gara molto ben giocata contro i Washington Wizards e non mollano la presa per la zona playoffs, con ancora sessanta gare da giocare può succedere davvero di tutto. La vittoria viene certificata con un risultato nettissimo e spettacolare di 124 a 116. Nei Washington Wizards, seppur perdenti, c’è da registrare la super prestazione individuale di John Wall, autore di 52 punti, 8 assist e 4 rimbalzi: peccato che questa prova non sia valsa a nulla per condurre alla vittoria i Washington Wizards. Elfrid Payton e Jeff Green, rispettivamente, segnano 25 punti e 20 punti per gli Orlando Magic.

I Detroit Pistons mandano al tappeto i Chicago Bulls per 102 a 91, conquistando finalmente un record positivo nella graduatoria della Eastern Conference, con la quale agganciano i Chicago Bulls, i quali hanno 11 vittorie e 10 sconfitte nel loro borsino. Soltanto nel terzo quarto i Chicago Bulls hanno preso il vantaggio nella gara, per il resto l’incontro è stato sotto il controllo dei Detroit Pistons.

Per i Pistons, Tobias Harris segna 22 punti e 7 rimbalzi mentre, nei Chicago Bulls sconfitti, spicca la grande gara di Jimmy Butler, che segna 32 punti, 8 rimbalzi e 4 assist.

Nelle altre partite, i New York Knicks segnano la loro dodicesima vittoria battendo i Miami Heat in trasferta per 114 a 103; gli Utah Jazz sconfiggono i Phoenix Suns per 112 a 105, mentre i Memphis Grizzlies mandano al tappeto i Philadelphia 76ers per 96 a 91.

Continua a leggere su Fidelity News