NBA, 30 marzo 2017: i Cavaliers soccombono sotto i colpi dei Bulls

I Chicago Bulls vincono la gara contro i Cleveland Cavaliers e si avvicinano di nuovo alla zona playoff, mentre i Cavaliers sconfitti perdono la prima posizione nella Eastern Conference.

NBA, 30 marzo 2017: i Cavaliers soccombono sotto i colpi dei Bulls

Nella notte della NBA di giovedì 30 marzo 2017 si sono disputate cinque partite. I Chicago Bulls vincono la super partita della giornata contro i Cleveland Cavaliers.

Per i Bulls la vittoria, ottenuta in rimonta recuperando la gara nell’ultimo periodo, è di fondamentale importanza per portarsi ad una sola partita dagli Indiana Pacers che occupano l’ottava posizione nella Eastern Conference. Per i Cavaliers, invece, la sconfitta equivale a perdere la prima posizione della Conference a favore dei Boston Celtics.
Nei Chicago Bulls, Nikola Mirotic segna 28 punti e 10 rimbalzi mentre, nei Cleveland Cavaliers, LeBron James mette a segno 26 punti, 10 rimbalzi e 8 assist.

I Portland Trail Blazers sconfiggono gli Houston Rockets per 117 a 107 in una gara molto incerta e dal finale col botto, in cui negli ultimi minuti i Rockets raggiungono i Trail Blazers, salvo poi cedere nel finale e lasciare la vittoria ai padroni di casa che, in questo modo, consolidano la propria posizione all’ottavo posto della Western Conference.

Per i Rockets ormai c’è la certezza di aver raggiunto il terzo posto ad Ovest. Nei Trail Blazers, Damian Lillard referta 31 punti, 11 assist e 4 rimbalzi mentre. negli Houston Rockets, James Harden mette a segno 30 punti, 8 rimbalzi e 4 assist,

I Detroit Pistons vincono la gara più incerta della serata contro i Brooklyn Nets per 90 a 89 e rimangono ancora in corsa per un posto nella prossima postseason. Nei Pistons va evidenziata la grande prova di Marcus Morris, che mette a segno 28 punti e 13 rimbalzi mentre, nei Nets, Sean Kilpatrick segna 15 punti.

I Los Angeles Clippers vincono in casa dei Phoenix Suns con il punteggio di 124 a 118 con la grande prestazione di Blake Griffin che marca 31 punti e 7 rimbalzi.
I Minnesota Timberwolves, infine, battono i Los Angeles Lakers per 119 a 104.

Continua a leggere su Fidelity News