NFL, ecco i risultati delle semifinali di Conference

Quattro gare di grande spettacolo hanno contraddistinto il weekend di NFL di questa stagione dedicato alle semifinali di Conference: la più grossa sorpresa viene da Dallas, con la caduta dei Cowboys per mano di Green Bay.

NFL, ecco i risultati delle semifinali di Conference

Il weekend delle semifinali di Conference della NFL ha dato conferme e clamorose sorprese, in un mix che ha dato grande spettacolo agli spettatori rispetto alla scorsa settimana, dove le favorite avevano dominato i rispettivi incontri.

La più grande sorpresa viene da Dallas: i Cowboys, dopo una stagione perfetta, sono stati eliminati clamorosamente dai Green Bay Packers, i quali hanno preso in mano le redini del gioco fin dal primo quarto, chiuso in vantaggio per sette a tre, allungando terribilmente fino al terzo quarto, con il punteggio di 28 a 13, per poi subire la parziale rimonta dei Dallas Cowboys, senza però che questi siano riusciti a scavalcare i verdi del Wisconsin. Con il punteggio di 34 a 31, i protagonisti Rodgers e Montgomery conducono Green Bay al successo.

Gli Atlanta Falcons sono stati i primi a scendere in campo contro i Seattle Seahawks, e la gara per i Falcons non è iniziata benissimo, con un touchdown subito. E’ bastato però passare al secondo quarto ed i Falcons sono passati in vantaggio per 19 a 10, mantenendolo fino alla fine e controllando il punteggio fino al 36 a 20 finale, che lascia i Seahawks a bocca asciutta. Ryan, il quarterback di Atlanta, è stato il migliore in campo, con 338 iarde di lancio e tre touchodown segnati.

I Kansas City Chiefs, dopo una grande stagione, cadono di misura in casa contro gli agguerriti Pittsburgh Steelers, i quali si sono fregiati della vittoria grazie al secondo quarto, nel quale è bastato un semplice sei a zero per condizionare una gara e spostare gli equilibri a loro favore. Con un pratico 18 a 16, i Pittsburgh Steelers portano a casa il successo.

I New England Patriots, invece, sono stati spietati contro i pur bravi, ma inferiori Houston Texans, e con un primo quarto da urlo (14 a 3 a favore dei Pats) segnano in modo indelebile una gara che si conclude con il punteggio di 34 a 16 a favore dei Patriots. dove Tom Brady è sempre più protagonista, coin 287 iarde lanciate e due touchdown messi a segno.

Le finali di conference della prossima settimana vedranno di fronte, per la AFC, New England contro Pittsburgh e, per la NFC, Atlanta contro Green Bay. In palio c’è il Superbowl numero 51.

Continua a leggere su Fidelity News