NFL, Dallas a tutta birra nella tredicesima settimana di gare

I Cowboys vincono il Thursday Night Football nel big match contro i Minnesota Vikings e si mostrano sempre di più come egemoni padroni della lega. I Seattle Seahawks demoliscono a loro piacimento i Carolina Panthers.

NFL, Dallas a tutta birra nella tredicesima settimana di gare

Siamo giunti nella tredicesima settimana di gare della NFL ed ogni gara che passa diventa sempre più importante per qualificarsi alla postseason.

In questo contesto mettiamo in primo piano la vittoria sofferta, ma meritata, dei Dallas Cowboys contro la rivelazione Minnesota Vikings in un incontro che significava moltissimo per la classifica. I Dallas Cowboys hanno dovuto sudare sino all’ultimo minuto per acciuffare il successo, ma alla fine meritano di ottenere la vittoria sul filo del rasoio per 17 a 15, che significa per i Dallas Cowboys l’undicesima vittoria consecutiva, una serie impressionante che sembra portarli sempre di più verso i playoffs e la postseason.

Ora puntiamo i fari sui Detroit Lions, una squadra di cui ci siamo occupati poco, ma che pian piano si sta avvicinando con grande autorità ai playoffs, con un record di 8 vittorie e 4 sconfitte. La netta vittoria per 28 a 13 in casa dei New Orleans Saints lancia i Lions verso lo sprint finale per conquistare i playoff. Ai Lions basterà mantenere le due gare di vantaggio sui Minnesota Vikings e sui Green Bay Packers per conquistare la propria Division ed avanzare direttamente all’ultima parte della stagione.

Anche gli Oakland Raiders continuano nel loro cammino senza interruzione verso i playoffs, sconfiggendo i Buffalo Bills per 38 a 24, partita vinta nell’ultimo quarto, quando i Bills erano in vantaggio di un punto e, con un 15-0 impressionante, hanno ottenuto il successo che li lancia verso una posizione importante della classifica. I Raiders potrebbero rivelarsi veramente come gli avversari dei Cowboyas per il Superbowl, a patto che superino indenni i playoffs, un percorso che non praticano da molti anni.

I Pittsburgh Steelers, infine, vincono in una gara tra le più importanti della giornata contro i New York Giants, ai quali complicano la classifica con questa sconfitta, mentre gli Steelers, con la vittoria per 24 a 14, rientrano per portarsi in gioco nei playoffs.

Continua a leggere su Fidelity News