NFL 2017, i risultati della seconda settimana

Gli Atlanta Falcons vincono la gara di domenica sera contro i Green Bay Packers; i Denver Broncos surclassano i Dallas Cowboys, mentre gli Oakland Raiders del nostro Giorgio Tavecchio segnano un altro successo contro i New York Jets.

NFL 2017, i risultati della seconda settimana

Nella seconda settimana della NFL 2017 sono scese in campo tutte le formazioni: gli Atlanta Falcons, finalisti dello scorso SuperBowl, si confermano vittoriosi e nel “Sunday Night” battono per 34-23 i Green Bay Packers grazie alla buona prova in corsa di Freeman – 84 iarde e 2 touchdown -. Anche i Denver Broncos sono in testa alla classifica con due vittorie grazie al largo successo per 42-17 sui Dallas Cowboys con la grande prestazione del quarterback Siemian, 231 iarde di lancio e 4 touchdown.

Gli Oakland Raiders del nostro Giorgio Tavecchio vincono ancora e largamente contro i New York Jets per 45-20, con anche un grande Crabtree, 80 iarde in corsa e 3 touchdown messi a segno; i Detroit Lions vincono il “Monday Night” contro i New York Giants per 24-10, confermandosi in testa alla classifica.

In vetta, con due vittorie e nessuna sconfitta, ci sono anche i Kansas City Chiefs guidati da Smith come quarterback, vincenti per 27-20 contro i Philadelphia Eagles; a pieni punti ci sono anche i Pittsburgh Steelers, che battono gli ostici Minnesota Vikings per 26-9, come i Baltimore Ravens, 24-10 sui Cleveland Browns, e come i Carolina Panthers, 9-3 contro i Buffalo Bills, in una brutta gara senza touchdown.

Tornano al successo i campioni in carica dei New England Patriots: 36-20 in casa dei New Orleans Saints con una prova monstre di Tom Brady, 447 iarde in lancio e 4 touchdown; bene anche il quarterback avversario Drew Brees, 356 iarde e 2 touchdown.

Le franchigie della Florida esordiscono con una vittoria dopo il bye week straordinario della prima settimana dovuto all’uragano Irma: i Tampa Bay Buccaneers vincono per 29-7 contro i Chicago Bears, mentre i Miami Dolphins vincono di misura per 19-17 in casa dei Los Angeles Chargers.

Nelle altre gare della seconda settimana, gli Houston Texans vincono il “Thursday Night” in casa dei Cincinnati Bengals per 13-9.gli Washington Redskins vincono con un touchdown di vantaggio in casa dei Los Angeles Rams per 27-20. i Seattle Seahawks battono i San Francisco 49ers per 12.9, i Tennesseee Titans vincono in casa dei Jacksonville Jaguars per 37-16, mentre gli Arizona Cardinals battono in trasferta gli Indianapolis Colts per 16-13.

Continua a leggere su Fidelity News