Vedi questi camion per strada? Ecco i veicoli che sostituiranno gli attuali mezzi di trasporto

Quando vedrete questi camion non riuscirete a fare a meno di sentirvi proiettati nel futuro. Il loro design e le loro funzionalità, infatti, sono molto innovative e decisamente spaziali. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Vedi questi camion per strada? Ecco i veicoli che sostituiranno gli attuali mezzi di trasporto

Siamo abituati a vedere parecchi camion in giro per le strade del nostro paese e non solo. I camion, infatti, vengono adoperati costantemente per il trasporto di merci in tantissime zone del mondo.

Proprio per questo si tratta di mezzi molto diffusi, che ci capita spesso di vedere ed, in alcuni casi, di ammirare. Si tratta di mezzi di trasporto le cui dimensioni non sono indifferenti e che non possono passare inosservati.

Quelli mostrati in questo video, però, non sono dei camion come tutti gli altri ma dei camion del futuro, che presto potrebbero soppiantare quelli che siamo abituati a vedere fino ad oggi nelle nostre strade.

Il primo è il Mercedes Future Truck 2025. Si tratta di un mezzo dall’aspetto così futuristico da somigliare quasi ad un’astronave. Anche il secondo veicolo è firmato Mercedes: la Mercedes Benz Future Bus ha un design davvero molto originale con dei colori che lo rendono davvero molto moderno.

Il terzo, invece, è un Walmart Advanced Truck, un mezzo davvero straordinario con il quale tutti vorrebbero viaggiare. Anche gli altri veicoli mostrati in queste immagini sono dei camion davvero da paura e tutti hanno delle caratteristiche che li rendono molto diversi rispetto ai camion a cui siamo abituati ma che davvero potrebbero ben presto far parte della nostra quotidianità.

Altrettanto interessante sarà vedere come una coppia sia riuscita a trasformare un furgone rendendolo un’abitazione davvero confortevole. Anche in questo caso si tratta di un mezzo molto diverso rispetto a come siamo soliti immaginarlo.

I due protagonisti di questo video sono riusciti a trasformare quello che di solito è un mezzo utilizzato per il trasporto delle merci in una vera e propria abitazione, dotata di ogni comfort e soprattutto capace di ospitare una coppia senza far loro sentire la mancanza di un vero tetto sulla testa.

Continua a leggere su Fidelity News