Ecco un quad con motore Ferrari. Quello che riesce a fare è pazzesco!

Questo speciale quad monta un motore Ferrari. Il risultato è un mezzo davvero incredibile, dalle prestazioni uniche che farà impazzire tutti gli amanti del settore. Un video ce lo mostra su strada. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Ecco un quad con motore Ferrari. Quello che riesce a fare è pazzesco!

Gli amanti dell auto e dei motori in genere non potranno che impazzire per questo quad che monta un motore Ferrari.

Un esperimento davvero incredibile che darà vita ad un risultato pazzesco che farà impazzire tutti gli appassionati di questo settore. Un video ci mostra quello che succede, il risultato finale ma soprattutto la performance di questo particolare mezzo su strada.

Si tratta di un quad con motore V12 con 500 cv a cui viene montato un motore V8 3.0 Ferrari da 255 cm con cambio manuale a sei rapporti ed un impianto frenante Brembo da 324 mm.

Il risultato è davvero incredibile. Il mezzo pesa ben 650 chili ed è disponibile in vendita per ben 200.000 dollari. Insomma un mezzo davvero particolare ed unico nel suo genere che farà impazzire tutti gli estimatori di questo settore e ci farà capire una volta di più quanto in realtà sperimentando si possano realizzare dei piccoli capolavori.

Altrettanto interessante sarà vedere il motore più potente del mondo e sentirne il ruggito davvero incredibile. Un piccolo gioiello di tecnologia che sarà apprezzatissimo da tutti gli estimatori del settore.

Continua a leggere su Fidelity News