Un motociclista viene fermato al casello. Dei poliziotti lo avvicinano ed ecco cosa gli dicono

Un motociclista passa con la barra del Telepass guasta. Dei poliziotti lo vedono e lo fermano ma il motociclista conosce bene il contratto sottoscritto, contrariamente ai due agenti.

Un motociclista viene fermato al casello. Dei poliziotti lo avvicinano ed ecco cosa gli dicono

Un motociclista viene fermato al casello da alcuni poliziotti. Quello che emerge dalla loro conversazione lascia davvero senza parole.

Il motociclista protagonista di questo video sta per affrontare un viaggio lunghissimo e si trova per questo in autostrada. All’altezza del casello autostradale, però, trova la barra del Telepass guasta. Cosa fare a quel punto? Il motociclista, quindi, per poter proseguire la sua corsa decide di passare accanto alla semi-barra.

Dietro di lui, però, una pattuglia della Polizia che assiste alla scena e che decide di intervenire così da poter parlare con il motociclista in merito a quanto è appena successo. Il motociclista, però, è sicuro del fatto suo ed all’ammonizione dei due poliziotti rispende subito con grande fermezza, consapevole di conoscere bene la procedura indicata dal contratto Telepass in questi casi.

Secondo quanto dichiara lo stesso motociclista, infatti, il contratto prevede questa procedure nel caso in cui la barra non si alzi per consentire quindi il traffico senza problemi. Di avviso diverso, invece, gli uomini della Polizia Stradale, che non conoscevano evidentemente questa regola del contratto e per questo ammoniscono il motociclista, che però non arretra perché sicuro della sua posizione.

Un video davvero singolare che deve fare riflettere molto sulla formazione spesso degli organi di legge che dovrebbero ben conoscere tutto questo. Dei vigili sono protagonisti di un video molto divertente, una candid in cui un finto poliziotto fa delle multe che toglie solo in cambio di un bacio.

Continua a leggere su Fidelity News