Un autobus passa attraverso un passaggio davvero strettissimo

Un autobus cerca di passare attraverso uno spazio davvero strettissimo e con grande abilità ci riesce. Un video ci mostra la sua incredibile impresa.

Un autobus passa attraverso un passaggio davvero strettissimo

Guidare un autobus di certo non è cosa da poco. Si tratta, infatti, di un mezzo molto ingombrante e per questo particolarmente difficile da trasportare in giro per la città o per sentieri poco agevoli. Spesso, infatti, chi si trova alla guida di un autobus può avere delle difficoltà non indifferenti a seconda del percorso che deve affrontare.

Quella mostrata in questo video è davvero una manovra da brivido che non è sicuramente alla portata di tutti. Come si vede nelle immagini, infatti, questo autobus dalle dimensioni non indifferenti deve passare attraverso un passaggio strettissimo nella catena Black Hills nel Dakota del Sud.

Lo spazio per passare è davvero risicato e bastano solo pochissimi centimetri d’errore per finire contro la parete rocciosa rimanendo incastrati e graffiando la carrozzeria del mezzo. L’autobus ce le farà a passare indenne?

Come mostra il video, grazie alla grandissima abilità dell’autista a bordo dell’autobus il mezzo riesce a passare ed a giungere a destinazione sotto lo sguardo attonito di chi ha realizzato il filmato e di certo anche delle persone a bordo, che forse poco avrebbero scommesso sulla riuscita di quella operazione.

L’abilità alla guida di certo non è altrettanto alta nel guidatore a bordo di quest’auto che cerca di uscire affannosamente da un parcheggio con svariate manovre. Una telecamera di sorveglianza riprende tutto e non può ce risultare davvero molto divertente.

Continua a leggere su Fidelity News