Un aereo prende quota. Il modo in cui decolla è da brividi

Ecco un Boeing alle prese con delle acrobazie tipiche dei Caccia. La sua leggiadria vi lascerà letteralmente senza parole

Un aereo prende quota. Il modo in cui decolla è da brividi

L’aereo è uno dei mezzi di trasporto più utilizzati al mondo. Ogni giorno sono tantissime le persone che lo scelgono come proprio mezzo di trasporto per percorrere lunghe distanze in breve tempo.

Tutti noi, quindi, siamo abituati a vedere i classici Boeing abilitati al trasporto di passeggeri. Di certo, anche se non avessimo mai preso un aereo, ne abbiamo sicuramente visto uno decollare. Un vero spettacolo incredibile.

Un video, però, ci mostra qualcosa che raramente avremmo visto con i nostri occhi. Un Boeing, infatti, si alza in volo con delle acrobazie a dir poco pazzesche. Un decollo assolutamente da brividi, realizzato da questo Boeing e senza passeggeri a bordo. Si tratta infatti di una prova che il mezzo stava facendo in occasione dei Paris Air Show.

Si tratta di acrobazie che solitamente vengono realizzati da piccoli velivoli ma che in questo caso vengono svolti da un vero e proprio aereo di linea, il che rende la queste operazioni ancora più incredibile. La leggiadria, infatti, dimostrata da questo aereo è davvero meravigliosa vista la sua mole.

Altrettanto interessante sarà vedere un uomo che vive all’interno di un Boeing. Il modo in cui lo ha sistemato all’interno vi farà rimanere davvero senza parole.

Continua a leggere su Fidelity News