Trasforma una vecchia ambulanza in un camper. Ecco com’è all’interno

E' possibile trasformare una vecchia ambulanza in un camper con tutti i comfort necessari per una gita? Questa coppia c'è riuscita e la trasformazione è davvero incredibile. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Trasforma una vecchia ambulanza in un camper. Ecco com’è all’interno

L’ambulanza è un mezzo che serve per trasportare persone che hanno bisogno di primo soccorso e che devono essere portate in ospedale ed a bordo della quale ci sono medici e paramedici pronti a dare una mano a tutti coloro che ne hanno bisogno.

Un’ambulanza, quindi, deve essere efficiente, sempre all’avanguardia soprattutto sempre ben tenuta. Quando gli anni, però, passano, anche un’ambulanza deve andare prima o poi in pensione. È quello che è successo a questo mezzo. Ad un certo punto, infatti, questo mezzo non era più utile, non era più all’avanguardia, ma quest’uomo ha trovato il modo per poterla trasformare in qualcosa di completamente nuovo.

Un video, infatti, ci mostra quello che questo uomo è riuscito a fare. Partendo da una semplice ambulanza, infatti, è riuscito a creare un mezzo di trasporto perfetto per potersi spostare ed avere a disposizione tutto ciò che serve. Una sorta di piccolo camper realizzato con le proprie mani e che sarà estremamente utile per tutti coloro che amano avere a portata di mano i propri effetti personali e soprattutto vari comfort quando viaggiano.

Si tratta di un bell’esempio di recupero di un mezzo che altrimenti sarebbe finito fra i rottami terminando il suo ciclo di vita. Bisognerebbe imparare, invece, a sfruttare quanto più è possibile le risorse che abbiamo a disposizione e capire che anche da una vecchia ambulanza è possibile ricavare qualcosa di nuovo e molto particolare.

Altrettanto interessante sarà vedere come una coppia è riuscita a trasformare un camion. Anche in questo caso si tratta di una trasformazione davvero incredibile che ci farà capire quanto a volte con un po’ di manualità ed un po’ di fantasia sia possibile fare cose davvero incredibili.

Continua a leggere su Fidelity News