Tir di 16 metri fa una manovra da record. Da brividi!

Un tir di ben 16 metri non è sicuramente semplice da guidare, specialmente in determinate situazioni o nel momento in cui ci si deve confrontare con manovre molto azzardate. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Tir di 16 metri fa una manovra da record. Da brividi!

Guidare un tir non è di certo una cosa semplice. Lo sanno bene tutti coloro che ogni giorno, per mestiere, cercano di condurre sulle strade questo mezzo di trasporto dalle dimensioni davvero ingombrante.

Sono proprio le sue dimensioni, infatti, a rendere il tir un mezzo difficile da guidare, soprattutto quando arriva il momento di fare manovra. Se tutto questo non bastasse, i percorsi più impervi e dissestati ma soprattutto le condizioni meteorologiche più avverse rendono tutto questo ancora più difficile.

Un video ci mostra il coraggio e la grande bravura di un conducente che a bordo di un tir di ben 16 metri si cimenta in una manovra che avrebbe messo in difficoltà anche il più esperto degli autisti. Davvero da brivido quello che fa.

Altrettanto interessante sarà vedere un camion che sembra sbandare. Ancora una volta la dimostrazione che questi mezzi non sono affatto facili da guidare.

Con tanta dedizione, impegno e serietà, però, tutto è come sempre possibile.

Continua a leggere su Fidelity News