Si fermano per un incidente ma provocano qualcosa di terribile

Si fermano sul ciglio della strada per un incidente ma non immagino cosa causeranno di lì a pochi minuti. Un impatto davvero da brividi quello mostrato da queste terribili immagini. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Si fermano per un incidente ma provocano qualcosa di terribile

Un gruppo di macchine ed un pullman si fermano sul bordo della carreggiata per un incidente, ma non hanno idea di quello che potrebbero provocare in questo modo e che succederà di lì a poco.

Un video davvero da pelle d’oca quello che vede protagonisti alcuni mezzi che si trovavano a percorrere una strada isolata. Ad un certo punto per un incidente una serie di mezzi accosta e le persone a bordo scendono dalle auto.

Momenti concitati in cui si vede un gran movimento di gente ma che soprattutto sarà l’occasione per un altro incidente davvero da brividi. Un’auto infatti rallenta la sua corsa per osservare quanto sta succedendo sul ciglio della strada, dove ci sono i tanti mezzi in sosta, ma non immagina che sta per arrivare un’auto a tutta velocità alle proprie spalle.

L’impatto a quel punto è inevitabile e di certo avrà portato non poche conseguenze alle persone a bordo. L’auto in velocità, infatti, non può fare altro che impattare contro quella che si ritrova davanti, non avendo la possibilità di poter invadere l’altra corsia sul cui ciglio ci sono le auto che si sono fermate prima.

Un momento davvero raccapricciante ed un incidente a dir poco da brividi. Un video davvero da pelle d’oca, come un altro che ci ha mostrato un impatto a folle velocità da parte di un’auto guidata da un gruppo di giovani ragazzi in cerca di avventura.

Continua a leggere su Fidelity News