Sembra un’auto per bambini ma raggiunge 70 km/h. Ecco di cosa si tratta

Se vi state chiedendo se si tratta di un giocattolo per bambini, la risposta è no. E' un'auto vera e propria e riesce a raggiungere i 70 km/h. Vederla per strada, però, è esilarante.

Sembra un’auto per bambini ma raggiunge 70 km/h. Ecco di cosa si tratta

Chi non ha mai visto un’auto per bambini come questa? Si tratta, infatti, di un gioco tipico dei più piccoli, che gli consente di poter avere l’impressione di guidare un’auto come quella dei propri genitori ma di muoversi utilizzando la forza dei propri piedi.

Si tratta di un gioco con il quale tutti noi abbiamo giocato almeno una volta nella vita, soprattutto i maschietti. Un ricordo, quindi, legato all’infanzia di un oggetto che è utilizzato soltanto dai più piccoli, che con la loro fantasia riescono a catapultarsi in mondi fantastici.

Un video, però, ci mostra un’auto vera e propria, una sorta di city car che ci ricorderà nelle sue fattezze e nei suoi colori proprio quelle piccole auto con cui giocavamo da bambini. Se tutto questo vi sembra uno scherzo le immagini vi dimostreranno che non è affatto così.

I fratelli John e Geof Bitmead, infatti, hanno realizzato qualcosa di incredibile. Si tratta, infatti, di un’auto che riprende quella giocattolo a cui tutti noi siamo in qualche modo affezionati ma trasformandola in un’auto vera e propria.

Si tratta di un’auto, infatti, che viene venduta per £ 32.000 e che riesce a raggiungere una velocità di 110 km/h. Insomma un’auto a tutti gli effetti, che ci permetterà di tornare in muoverci in modo veloce e con estrema agilità nel traffico cittadino e che ritornare a galla il fanciullo che è in ognuno di noi.

Altrettanto interessante sarà vedere un’auto con un motore ad acqua. Anche in questo caso si tratta di un’invenzione davvero incredibile che ci consentirà di poter prenderci cura del nostro pianeta e soprattutto di renderlo ancora più bello da vivere perché meno inquinato.

Il mondo della tecnologia è sempre in continua evoluzione quindi è bene cercare di trovare un compromesso per poter vivere all’interno del nostro pianeta senza per questo del deturparlo e derubarlo di tutte le sue risorse.

Continua a leggere su Fidelity News