Sembra una piccola automobile. Quello che nasconde ti sorprenderà

Sembrerebbe una normale auto, anche se dalle dimensioni contenute. Quello che nasconde invece è davvero molto particolare ed originale. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Sembra una piccola automobile. Quello che nasconde ti sorprenderà

L’automobile è un mezzo di trasporto ormai essenziale nella cultura e nella società moderna.

Nonostante i moniti degli esperti e dei medici che ci invitano a fare del movimento, a passeggiare o ad utilizzare i mezzi per i nostri spostamenti, spesso l’automobile rimane il mezzo di trasporto preferito da tutti noi, anche per piccoli spostamenti.

Quella mostrata in questo video sembrerebbe un’automobile come tutte le altre, con la sola differenza delle sue dimensioni davvero molto piccole. Ma è solo questa la sua differenza?

Ebbene no, un video ci mostra il suo funzionamento davvero alternativo che la rende un mezzo a metà tra una normale automobile ed una bicicletta. Di certo un gran ben modo per fare del movimento e per spostarsi durante la propria giornata.

Altrettanto interessante sarà vedere un bambino che saluta il padre tra le lacrime. Quello che succede dopo è davvero incredibile!

Spesso sono proprio piccole invenzioni di questo tipo che possono cambiare le nostre abitudini e rendere la nostra vita migliore e più sana.

Continua a leggere su Fidelity News