Scendono dal bus e non si accorgono dell’arrivo del camion: questi bambini sfuggono alla morte per un pelo

Il momento in cui si attraversa la strada è fra i più pericolosi della nostra vita, se fatto in modo imprudente, poi, è un vero suicido. Ecco una scena da brividi: l'incubo di ogni genitore.

Scendono dal bus e non si accorgono dell’arrivo del camion: questi bambini sfuggono alla morte per un pelo

Che i pericoli sono sempre dietro l’angolo lo sappiamo tutti ormai. Si tratta, infatti, di un vero e proprio cliché a cui siamo abituati ma che al tempo stesso costituisce una grandissima verità.

Quando ci troviamo, infatti, in strada, alla guida di un mezzo o quando siamo circondati da mezzi pesanti, infatti, bisogna prestare particolare attenzione alle tante dinamiche che si possono scatenare intorno a noi e che possono causare degli incidenti spesso mortali.

Un video in particolare ci mostra quello che è successo ad alcuni bambini scesi da un bus. Ci troviamo su una strada particolarmente pericolosa, in cui macchine e mezzi pesanti viaggiano a velocità sostenuta.

Proprio per questo motivo, quindi, i bambini dovrebbero prestare particolare attenzione alla situazione nella quale si trovano. Un video ci mostra quello che è successo ad alcuni bambini in Norvegia.

Un gruppo di bambini, come ci mostrano le immagini, riesce a sfuggire alla morte davvero per un soffio. I piccoli, infatti, una volta scesi dal mezzo sul quale si trovavano, tentano di attraversare la strada non accorgendosi però che dalla corsia opposta stava arrivando ad alta velocità un enorme camion.

Fortunatamente, però, il camion è riuscito a frenare in tempo ed i bambini, dal canto loro, sono riusciti a correre velocemente dall’altra parte della carreggiata e quindi a salvarsi. Bastavano, infatti, pochi secondi perché quello che è stato soltanto un grosso spavento si trasformasse in una vera e propria tragedia.

Altrettanto interessante sarà vedere un terribile incidente in moto. Anche in questo caso siamo di fronte ad un incidente davvero incredibile ed a conseguenze sicuramente non indifferenti. Bisogna, quindi, sempre prestare attenzione alle situazioni nelle quali ci si trova, che che ci si trovi alla guida di un mezzo ma anche semplicemente intenti ad attraversare la strada.

Continua a leggere su Fidelity News