Questo yacht Mercedes non è alla portata di tutti. Eccolo all’interno

Ecco uno yacht firmato Mercedes Benz che non potrà che lasciarvi senza parole. I suoi interni sono da favola e desidererete averne uno tutto vostro. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Questo yacht Mercedes non è alla portata di tutti. Eccolo all’interno

Uno yacht non è di certo qualcosa che tutti possono permettersi. Si tratta, infatti, di uno di quei beni che appartengono a chi ha un tenore di vita davvero molto alto ed una ricchezza tale da consentirgli di poter spendere delle cifre davvero da capogiro per uno yacht, spesso realizzato su misura in base alle proprie esigenze e gusti.

Un video, però, ci mostra un’imbarcazione ancora più lussuosa e particolare rispetto a quelli che siamo abituati a vedere. Si tratta di uno yacht della casa automobilistica Mercedes Benz. Questo particolare yacht è davvero molto bello ed al suo interno combina eleganza, materiali di altissima qualità ma anche strumenti tecnologicamente molto avanzati che permettono dunque una navigazione sicura.

Un video ce lo mostra all’interno e non potrà che stupirci per le sue rifiniture, che si possono già intuire dalla forma esterna aerodinamica e molto particolare, ma che ci lasceranno davvero senza parole. Le immagini ci mostrano i dettagli davvero pazzeschi di questo yacht, che con i suoi 960 cavalli riesce a raggiungere una velocità di ben 80 km/h.

Le immagini ci mostrano interni da favola, con comfort di lusso e la capacità di poter ospitare fino a 10 persone contemporaneamente. Tanti gli spazi all’interno per rendere il soggiorno all’interno di questo yacht qualcosa di esclusivo, ideale per gite in barca o per piccoli tragitti cost to cost.

Un vero e proprio gioiello che costa 1,7 milioni di euro. Una cifra che lo rende decisamente non alla portata di tutti ma solo per chi ha una buona disponibilità economica e la passione per il mare e per gli yacht in particolare.

Altrettanto interessante sarà vedere uno yacht altrettanto lussuoso. Anche in questo caso le rifiniture interne e le dotazioni presenti all’interno di questo yacht lo rendono qualcosa di assolutamente pazzesco.

Continua a leggere su Fidelity News