Prova a rifornire la sua auto elettrica alla pompa di benzina, il video più esilarante del 2018

Una donna americana si è dimenticata di avere una Tesla S ed ha provato a metterci la benzina!

Prova a rifornire la sua auto elettrica alla pompa di benzina, il video più esilarante del 2018

Il mondo è pieno di pazzi. E di persone distratte. Non sappiamo se la signora protagonista del video appartenga alla prima categoria, ma la inseriamo senza ombra di dubbi nella seconda. Molti avranno sentito parlare delle auto Tesla, che secondo gli esperti del settore rappresentano il futuro.

Si tratta di auto elettriche, capaci anche di “guidarsi” da sole. Sono in commercio da pochi anni e si potrebbe dire che si trovino in fase di “test”. Non sono mancati, infatti, gli incidenti causati da queste automobili “futuristiche”.

Negli Stati Uniti in particolare si stanno diffondendo sempre di più. Sono auto che non inquinano e a cui basta una ricarica elettrica per garantire un certo numero di chilometri. Chi ne compra un modello -si suppone- sa anche che non c’è bisogno di benzina per darle la carica.

Sembra talmente scontato che è inutile perfino dirlo, eppure c’è qualcuno che forse se lo è dimenticato. Negli USA, nelle ultime ore, è diventato virale un video in cui si vede una donna in una stazione di servizio.

La sbadata conducente, per qualche motivo oscuro (alcool? Droghe leggere?) era convinta che la sua Tesla S andasse a benzina come tutte le automobili che aveva posseduto fino a poco tempo prima. La Tesla S, chiaramente, non ha nemmeno il serbatoio.

Eppure lei lo cerca con insistenza, per diversi minuti. Qualcuno si accorge di questo teatrino ed inizia a filmare, tra le risate generali delle persone presenti in auto con lei. La donna, ripetiamo, perde alcuni minuti a cercare quel buco dove inserire la benzina senza riuscirsi.

A un certo punto un dipendente della pompa di benzina si accorge della situazione e spiega alla donna che è nel posto sbagliato: la sua auto non ha bisogno di benzina. Non sappiamo se effettivamente la donna fosse poco lucida o se magari avesse ricevuto quell’auto in prestito.

Sta di fatto che i presenti si sono fatti grasse risate alle sue spalle e che forse ora le è più chiaro che la Tesla S non brucia carburante.

Continua a leggere su Fidelity News